L'azienda fa il record di fatturato, il presidente regala ai dipendenti una crociera

Il regalo è stato fortemente voluto dal Presidente Arnaldo Manini della Manini Prefabbricati (con sede ad Assisi): "Il nostro personale è la vera ricchezza dell'azienda"

L'azienda, nonostate i tempi difficile, fa il record di fatturato e il presidente per ringraziare i suoi collaboratori decide di portare tutti in crociera, famiglie comprese, per una settimana. Il regalo è stato fortemente voluto dal Presidente Arnaldo Manini della Manini Prefabbricati (con sede ad Assisi) che ha organizzato un viaggio nel Mediterraneo per sette giorni per ben 45 persone (i responsabili commerciali e le loro famiglie).  Manini Prefabbricati, nel corso degli ultimi anni, si è rivelata un’azienda sempre più orientata verso il futuro, con basi estremamente solide e una grande attenzione alla sfera umana. Uno stile inconfondibile, che si è rivelato non solo sostenibile ma anche assolutamente vincente. 

“Le persone sono la nostra vera ricchezza. È la componente umana quella che consente il salto di qualità e permette di affrontare i momenti critici della vita di qualsiasi azienda” – spiega il Presidente Arnaldo Manini - Non abbiamo deciso di premiare un mero risultato, ma tutto ciò che ne ha consentito il raggiungimento. Abbiamo valorizzato la passione, la tenacia, la bravura e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Abbiamo voluto ringraziare chi considera questa azienda come fosse la propria casa, un’estensione della propria famiglia. In Manini Prefabbricati si vince e si perde insieme e insieme, nel corso degli anni, abbiamo vissuto momenti esaltanti e altri più complessi ma sempre restando uniti”.

Potrebbe interessarti

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • Infarto, quando si presenta e come intervenire

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

I più letti della settimana

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, tragedia lungo la strada: inutili i soccorsi, muore a 48 anni

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Magione, incidente stradale tra tre auto a Montebuono: due feriti

  • La favola di Ferragosto: mamma Cristina e il piccolo Lorenzo più forti delle complicazioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento