Aeroporto dell'Umbria, novità per Natale: ecco il volo speciale Perugia-Barcellona

In totale sono circa un migliaio i biglietti messi in vendita per la rotta, che darà ai passeggeri in partenza dall’Umbria anche la possibilità di raggiungere più di 80 destinazioni del network, transitando attraverso l’hub di El Prat

Aeroporto dell’Umbria, novità in vista: spunta il volo speciale di Vueling Perugia-Barcellona. La compagnia ha scelto di riproporre, all’interno dell’offerta di voli speciali per le prossime festività, la rotta diretta tra Perugia e l’aeroporto di El Prat: il collegamento sarà operato con due frequenze il 29 dicembre e il 2 gennaio.

In totale sono circa un migliaio i biglietti messi in vendita per la rotta, che darà ai passeggeri in partenza dall’Umbria anche la possibilità di raggiungere più di 80 altre destinazioni del network, transitando attraverso l’hub di El Prat. Grazie al servizio Vueling dei voli in connessione, basterà infatti un unico check-in per imbarcare i bagagli alla partenza e ritirarli direttamente all’aeroporto di arrivo.

Complessivamente, l’offerta di Vueling per le prossime festività natalizie conterà su 26 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, il 18% in più rispetto allo scorso anno. Guardando poi all’intero network della compagnia, salgono in tutto a 89 i collegamenti speciali (+52% rispetto a Natale 2014), che permetteranno ai passeggeri italiani di passare le Feste in alcune delle più belle mete europee e del Mediterraneo, e ai turisti stranieri di scoprire l’atmosfera unica delle città italiane nel periodo natalizio.

Orari dei voli speciali

Perugia – Barcellona: Martedì 29 dicembre 10.40 – 12.20 / Sabato 2 gennaio 17.45 – 19.25

Barcellona – Perugia: Martedì 29 dicembre 08.00 – 09.55 / Sabato 2 gennaio 15.05 – 17.00

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento