rotate-mobile
PerugiaToday Ferro di Cavallo

domenica riapre il rettilario al parco “città della domenica”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Il Rettilario di Perugia riapre Domenica in occasione di "Carnevale in Musica", primo atto della Grande Festa di Carnevale, evento per bambini ad ingresso gratuito, in programma a Città della Domenica Domenica 2 e Martedì 4 marzo.

Nel Rettilario perugino, uno dei più importanti d'Europa, sono stati ricreati habitat per alligatori, caimani e serpenti velenosi e giganti, oltre ad un percorso tra fossili e ossa di Mammut.

Oltre al Rettilario, durante la festa di Carnevale resterà aperta anche la Sala Giochi, con la Sala Gonfiabili, il Cinema 5D e la Mostra (ad ingresso gratuito) sui 50 anni di Spagnolia.

Il Parco naturalistico resterà chiuso per manutenzione stagionale e riaprirà durante il mese di marzo con tante novità. A breve, sul sito e sulla pagina Facebook di Città della Domenica, sarà pubblicato il calendario dettagliato, con i giorni d'apertura e le varie tariffe. La novità di questa stagione è che Città della Domenica resterà aperta tendenzialmente tutti i giorni, con programma e tariffe variabili a seconda dell'offerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

domenica riapre il rettilario al parco “città della domenica”

PerugiaToday è in caricamento