rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Dove nascondere la droga se non in un calzino? Scovata in un secondo

Aveva nascosto 50 grammi di marijuana in un calzino, ma il giovane 23enne è stato scoperto dai carabinieri che lo hanno immediatamente arrestato

E’ stato nuovamente l’occhio attento dei cittadini a fare la sua parte. Questa volta a finire in manette  un  23enne nigeriano, nullafacente, e noto da tempo alle forze dell’ordine. Il giovane è stato individuato dalla radiomobile dei carabinieri mentre camminava tranquillamente alla stazione di Fontivegge, zona dove la popolazione ha chiesto controlli serrati.

I militari hanno deciso di fermarlo e dopo essersi avvicinati al ragazzo e avergli chiesto, come la prassi vuole, di esibire un documento d’identità, hanno notato il suo atteggiamento nervoso e quasi insofferente. Ed è proprio all’interno della tasca dei pantaloni che hanno trovato un involucro contenente della marijuana.

I carabinieri hanno così deciso di scortarlo fino alla caserma, ma in auto il giovane ha tentato con una mossa repentina di disfarsi di un calzino, peccato che al suo interno contesse ben 5 involucri di droga.

In tutto sono stati 50 i grammi di stupefacenti che il giovane era pronto a rivendere. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Capanne su disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove nascondere la droga se non in un calzino? Scovata in un secondo

PerugiaToday è in caricamento