rotate-mobile
Cronaca Olmo

Rapina in farmacia, fuggono con il bottino: la Polizia indaga sull'accaduto

A recarsi immediatamente sul posto le Volanti, la Squadra Mobile e la Scientifica. Dalle prime indiscrezioni sembra che siano stati in due ad agire

Hanno agito a volto coperto e armati di un coltello. Sono queste le prime indiscrezioni che trapelano sulla rapina avvenuta questo pomeriggio (7 novembre), alle ore 16.50 a Olmo, ai danni della farmacia comunale, recentemente aperta. In base alle prime indiscrezioni sembra che ad agire siano stati solo in due.

La ricostruzione - Una volta entrati, armati di coltello hanno intimato le farmaciste presenti a farsi consegnare tutto quello che si trovava in cassa. Poi sonoA recarsi immediatamente sul posto le Volanti, la Squadra Mobile e la Scientifica. Dalle prime indiscrezioni sembra che siano stati in due ad agire fuggiti a piedi, ma sembra che alcuni testimoni abbiano visto frecciare poco dopo un’utilitaria di colore bianco. A intervenire immediatamente sul posto le Volanti, la Squadra Mobile e la Scientifica. Sembrerebbe comunque che a commettere la rapina siano stati due italiani, dato che l’accento fa presumere che non si tratti di stranieri.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia, fuggono con il bottino: la Polizia indaga sull'accaduto

PerugiaToday è in caricamento