rotate-mobile
Cronaca

Nuovi voli all'aeroporto di Perugia, tariffa speciale per gli studenti Unipg: come fare

Per favorire la mobilità studentesca la compagnia e l'Università degli Studi di Perugia hanno firmato un accordo, nell'ambito del programma "Unifacile shopping", che permetterà a tutti gli studenti iscritti all'Ateneo di viaggiare a tariffe agevolate

Taglio del nastro all’aeroporto (simbolico) di Perugia. Oggi, venerdì 1 luglio, si inaugurano i nuovi collegamenti aerei da e per Bari e Cagliari di Mistral Air. Per favorire la mobilità studentesca la compagnia e l’Università degli Studi di Perugia hanno firmato un accordo, nell’ambito del programma “Unifacile shopping”, che permetterà a tutti gli studenti iscritti all’Ateneo di viaggiare a tariffe agevolate.

La compagnia offre sulla rotta Perugia - Bari una tariffa speciale dedicata e riservata agli studenti, con prezzo fisso di 60 euro a tratta, tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e da stiva), sempre disponibile e senza limitazioni di posti. Per usufruire della tariffa a loro dedicata, spiega l'Università, gli studenti dovranno inserire il codice “Uunipg16” nel motore di ricerca voli del sitowww.mistralair.it. Le modalità di accesso alle agevolazioni sono comunque dettagliate nel sito di Ateneo https://www.unipg.it/servizi/trasporti-e-mobilita. In aeroporto dovranno esibire il libretto universitario per essere accettati a bordo. L’iniziativa potrebbe essere in futuro estesa a tutte le rotte operate da Mistral Air da/per Perugia. 

"Per ulteriori informazioni - scrive l'Unipg - o per richiedere assistenza sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare la compagnia ai seguenti numeri 06 9666 1843 / 06 9666 1832 / 06 9666 1876 / 06 9666 1840 o all’indirizzo e-mail mistralbooking@posteitaliane.it".

Per festeggiare le nuove rotte operative da Perugia, la compagnia ha messo a disposizione posti in vendita sulla rotta Perugia – Bari con tariffa da 99 euro andata e ritorno, per viaggiare a luglio, incluse tasse, bagaglio a mano e bagaglio da stiva. La tariffa di sola andata è a partire da 49,50 euro, tutto incluso. I biglietti in offerta sono già in vendita sul sito www.mistralair.it, presso la biglietteria dell’aeroporto e nelle migliori agenzie di viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli all'aeroporto di Perugia, tariffa speciale per gli studenti Unipg: come fare

PerugiaToday è in caricamento