rotate-mobile
Cronaca

Chiede la scorta per entrare in casa: "Mio marito è molesto e vuole fare all'amore"

Succede anche questo ai centralini del 113 della Questura di Perugia. Il fatto è avvenuto dopo il lungo ponte pasquale. Protagonisti una donna "stanca" e un marito focoso ma che era abbondantemente brillo

Accade anche questo agli agenti della Volante della Questura di Perugia che oltre a dover gestire emergenze, furti e inseguimenti di criminali si possono trovare persino a difesa di donne preoccupate delle strane voglie del marito dopo una serata di festa. Eh già perchè al 113 è arrivata una telefonata - dopo i bagordi di Pasqua e Pasquetta - di una donna che una volta rincasata aveva subito le avance del marito un po' brillo. Ne è nato un litigio - "Ero stanca per certe cose....e poi lui era ubriaco": avrebbe detto la donna - e così la moglie ha deciso di uscire di casa.

Una volta in strada ha chiamato gli agenti: "Mi dovete scortare a casa....e far capire a mio marito che non voglio fare l'amore con lui né tantomeno litigare". Insomma ha chiesto una sorta di scorta forse anche per evitare anche qualche schiaffone. E così alla fine gli agenti sono dovuti intervenire e tutto è finito nel migliore dei modi. E il marito si è dovuto accontentare di una dormitina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede la scorta per entrare in casa: "Mio marito è molesto e vuole fare all'amore"

PerugiaToday è in caricamento