rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ragazza di 20 anni violentata senza pietà: denunciato giovane di 25 anni

Sembra che la ragazza abbia subito un primo rapporto sessuale in un campo adiacente a un torrente e successivamente sia stata portata a casa dell'uomo, dove la violenza è continuata

Prima ha trascinata la ragazza lungo il percorso verde di Città di Castello e infine l'ha violentata dentro casa. È questo l'incubo vissuto da una giovane di 20 anni, affetta da disagi psicologici. L'episodio, avvenuto una decina di giorni fa, ha portato alla denuncia di un 25enne romeno.

La ragazza è riuscita a raccontare solo due giorni dopo quanto era accaduto. I genitori l'hanno quindi portata al pronto soccorso per i dovuti esami e in seguito è stata accompagnata in caserma, dove ha raccontato in maniera dettagliata quanto accaduto. In base a quanto dichiarato dalla giovane, sembra che la ragazza abbia subito un primo rapporto sessuale in un campo adiacente a un torrente e successivamente sia stata portata a casa dell'uomo, dove la violenza è continuata. La ragazza è riuscita a scappare mentre l'uomo si stava facendo la doccia. La notizia è stata riportata dal Corriere dell'Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 20 anni violentata senza pietà: denunciato giovane di 25 anni

PerugiaToday è in caricamento