Picchia selvaggiamente il marito e lo manda in ospedale: 31enne denunciata

L’episodio di violenza, da quanto emerso, e’ stato l’ultimo dei tanti avvenuti nel corso degli anni. Una storia di continue vessazioni subite a causa dei problemi di dipendenza dall’alcool della moglie

Una violenta lite, la polizia che interviene e un uomo di 45 anni finito in ospedale per ferite al setto nasale e al cuoio capelluto. Sono i contorni di quanto accaduto qualche giorno fa a Bastia Umbra. Autrice delle violenze ai danni del coniuge, una trentenne incensurata, che al diniego del marito di fornirle ulteriori soldi e le chiavi dell’auto per uscire, è andata su tutte le furie.

E così l’hanno trovata gli agenti della squadra Volante una volta intervenuti sul posto, mentre inveiva e strattonava il 45enne che nel frattempo perdeva sangue dal naso e dalle ferite sulla testa. Accompagnato in pronto soccorso, i medici gli hanno prestato le cure del caso e gli hanno diagnosticato 10 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate durante l’aggressione. Anche la donna è stata trasportata in ospedale dove le è stato riscontrato il suo stato di alcolemia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 45enne ha così deciso di denunciare la moglie per lesioni. L’episodio di violenza, da quanto emerso, e’ stato l’ultimo dei tanti avvenuti nel corso degli anni. Una storia di continue vessazioni subite a causa dei problemi di dipendenza dall’alcool che, nonostante le cure e l’assistenza ricevuta, non sono mai stati superati. Gli agenti hanno denunciato la donna per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La moglie, la sera stessa e per sua volontà, ha deciso di abbandonare la casa familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Ad Umbertide apre un nuovo supermercato: 450 mq e una linea di prodotti tutta made in Umbria

Torna su
PerugiaToday è in caricamento