rotate-mobile
Cronaca

Serata di terrore per una 22enne preda della furia del compagno: salvata dai passanti

Trascinata e picchiata per strada, la polizia rintraccia il cellulare: 36enne denunciato


La ragazza, prosegue la Questura, "ad alta voce aveva poi chiesto aiuto cercando di fornire al poliziotto dall’altro capo del filo quante più informazioni possibili per essere trovata. Ma l’uomo, vedendo la luce dello schermo del telefonino accesa, compreso il tentativo della compagna, aveva finalmente fermato il veicolo per cercare di afferrare il telefono ed interrompere la chiamata".
La ragazza, spiega la polizia, “ne aveva approfittato per uscire dall’auto. A questo punto l’aveva rincorsa e, una volta raggiunta, l’aveva strattonata nel tentativo di ricondurla nella propria vettura. Nel tentativo di sottrarsi alla presa ed incalzata dagli spintoni dell’uomo, la giovane era più volte caduta sbattendo la testa a terra. Riuscita a divincolarsi, raggiunto l’altro lato della strada, aveva cercato di chiedere aiuto ai passanti ma il compagno l’aveva di nuovo raggiunta”.

La scena ha attirato l’attenzione di un gruppo di ragazze che transitavano in via Togliatti e che, vedendo una donna a terra ed un uomo che tentava di trascinarla per un braccio, hanno soccorso la giovane fino all’arrivo della Polizia.
Sulla base delle dichiarazioni della vittima e dei testimoni che l’avevano soccorsa, i poliziotti hanno denunciato l’uomo per percosse e violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di terrore per una 22enne preda della furia del compagno: salvata dai passanti

PerugiaToday è in caricamento