rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo saluto a "Tancio", i funerali si terranno domani: oggi la camera ardente

La città piange la perdita del suo gigante buono. Dopo il saluto della curva Nord, sarà possibile, per amici e parenti, dire addio al Gigante Buono

Una città in lutto per la morte di Vincenzo Tancini.  La camera ardente è prevista per oggi e dovrebbe essere aperta intorno alle 16 molto probabilmente  in ospedale a Perugia, dove la salma si trova attualmente per l'esame autoptico. I funerali si dovrebbero celebrare, invece, nella giornata di domani, alle 15.30, nella chiesa San Filippo Neri.

In queste ore si sta svolgendo l’autopsia sul corpo di Vincenzo Tancini, disposta per accertare non solo le cause della morte, ma anche se la vittima nel giorno del dramma, abbia fatto o meno assunzione di sostanze stupefacenti, e proprio per questo è stato disposto l’esame tossicologico.

“Non rilascio alcuna dichiarazione, ma siamo comunque tranquilli”. Sono queste la parole dell’avvocato Katiuscia Papi che difende l’uomo indagato per la morte di Vincenzo Tancini. L’uomo sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati, perché proprietario dell’auto sulla quale il “Tancio” è andato a sbattere, perdendo così la vita. La vettura, in base alla ricostruzione effettuata, si trovava in sosta vietata, sopra il marciapiede e in contromano. L’esame autoptico dovrebbe, invece, terminare nella tarda mattinata di oggi, ma gli esami tossicologici arriveranno solo tra qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a "Tancio", i funerali si terranno domani: oggi la camera ardente

PerugiaToday è in caricamento