rotate-mobile
Cronaca

IL VIDEO Il Barton Park diventa la città del Natale. Luci, colori e cori... gli auguri del gruppo Barton

Il gruppo Barton ha fatto immergere tutta l'azienda e la bellissima location del parco nell'atmosfera del feste di fine anno. Proprietari, dipendenti e collaboratori... attori di un video per gli auguri

Il Natale, ai tempi dei social, si festeggia anche in azienda e sotto lo stesso albero ci si ritrova tutti: i proprietari, i manager, i dipendenti e collaboratori. Video, canzoni, regali e tanti uffici che si trasformano in luoghi di festa dveo scambiarsi doni e fare gli auguri. Il colosso perugino Barton, dei fratelli Bartolini e specializzato nelle telecomunicazioni e servizi, può contare in più su una location magica - messa a disposizione di tutta la città dall'azienda -: quella del Barton Park a Pian di Massiano.

Nel video di Natale di Barton l'area verde con tanto di anfiteatro si trasforma nella città del Natale: luci, giochi d'acqua, alta tecnologia ma anche tanta tradizione. Un video bellissimo, con un Barton Park così a festa non si era mai visto, e tanti dipendenti e collaboratori con le loro famiglie per un perfetto video d'auguri. Buona Visione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL VIDEO Il Barton Park diventa la città del Natale. Luci, colori e cori... gli auguri del gruppo Barton

PerugiaToday è in caricamento