IL VIDEO Il Barton Park diventa la città del Natale. Luci, colori e cori... gli auguri del gruppo Barton

Il gruppo Barton ha fatto immergere tutta l'azienda e la bellissima location del parco nell'atmosfera del feste di fine anno. Proprietari, dipendenti e collaboratori... attori di un video per gli auguri

Il Natale, ai tempi dei social, si festeggia anche in azienda e sotto lo stesso albero ci si ritrova tutti: i proprietari, i manager, i dipendenti e collaboratori. Video, canzoni, regali e tanti uffici che si trasformano in luoghi di festa dveo scambiarsi doni e fare gli auguri. Il colosso perugino Barton, dei fratelli Bartolini e specializzato nelle telecomunicazioni e servizi, può contare in più su una location magica - messa a disposizione di tutta la città dall'azienda -: quella del Barton Park a Pian di Massiano.

Nel video di Natale di Barton l'area verde con tanto di anfiteatro si trasforma nella città del Natale: luci, giochi d'acqua, alta tecnologia ma anche tanta tradizione. Un video bellissimo, con un Barton Park così a festa non si era mai visto, e tanti dipendenti e collaboratori con le loro famiglie per un perfetto video d'auguri. Buona Visione. 

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • INVIATO CITTADINO Nuove aperture a Perugia: l'avventura di Paolo, figlio d’arte del mitico Alberto

  • Marsciano, coppia colpita da colpi di arma da fuoco: donna di 32 anni in gravi condizioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento