rotate-mobile
Cronaca Monteluce

Lavori, via del Giochetto chiusa per un mese: ecco i percorsi alternativi

Il Comune di Perugia ha ufficializzato la chiusura della via dal prossimo 21 luglio per consentire dei lavori. Tutti i percorsi alternativi per automobilisti e per i pedoni

Dal 21 luglio al 24 agosto sarà chiusa al transito via del Giochetto. Lo ha comunicato il Comune di Perugia giustificando la chiusura per via dei lavori che interessano il quartiere di Monteluce. Ecco tutti i percorsi alternativi: chi percorre Via del Giochetto proveniente da Via Enrico dal Pozzo e diretto in Piazzale di Monteluce ha l’obbligo di svolta a destra in via Agostino di Duccio e, percorsa Via Alberti, accede in Via Eugubina da dove può raggiungere qualsiasi destinazione.

Chi ha necessità di raggiungere la parte a valle di Via del Giochetto, Via Enrico dal Pozzo, Casaglia e zone limitrofe può percorrere Via Enrico dal Pozzo da Via XIV Settembre, oppure, giunto in Piazzale di Monteluce, proseguire dritto in Via Eugubina e svoltare a destra su Via Alberti, via Agostino di Duccio, Via del Giochetto. I pedoni che transitano in via del Giochetto devono utilizzare il percorso pedonale protetto lungo Via A. di Duccio. I provvedimenti adottati e i percorsi alternativi saranno indicati con una nuova segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, via del Giochetto chiusa per un mese: ecco i percorsi alternativi

PerugiaToday è in caricamento