rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ariodante Fabretti

Via Fabretti, la nuova circolazione stradale: percorribile via Innamorati

Le nuove indicazioni stradali previsti dal Comando della Polizia Municipale dopo la chiusura di via Fabretti fino al 7 settembre prossimo per lavori in corso

L'amministrazione comunale, dopo la chiusura fino al 7 settembre di via Fabretti, ha modificato la viabilità locale al fine di non creare ulteriori disagi. In deroga al divieto di transito istituito in Via F. Innamorati, sono autorizzati i veicoli del trasporto pubblico urbano, i veicoli di cantiere, i veicoli diretti alle aree interne di pertinenza del Rettorato Universitario ubicate al civ. 2 di Via Innamorati, i ciclomotori e motocicli a due ruote diretti all’area interna di pertinenza dell’Ateneo ubicata in Piazza dell’Università, i veicoli che effettuano operazioni di carico e scarico per il tempo strettamente necessario al rifornimento delle attività commerciali e dei pubblici esercizi e i veicoli dei residenti del settore Z.T.L. 6.

A questi ultimi veicoli, muniti di apposito contrassegno, è consentita la fermata lungo Via Innamorati; lo stazionamento potrà avvenire senza arrecare intralcio alla circolazione; i veicoli dei residenti del settore Z.T.L. 6 sono autorizzati a sostare anche nelle aree di competenza dei settori limitrofi (n. 8 e 11); In deroga al divieto di transito in Via Fabretti da attuarsi in data 13.6.2012, è consentita la circolazione in senso unico alternato ai veicoli che effettuano operazioni di carico e scarico per il tempo strettamente necessario al rifornimento delle attività commerciali e dei pubblici esercizi.

Tale deroga è attuabile per i soli tratti ove la pavimentazione non risulti demolita; Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica in Via del Fagiano, con accesso ed uscita da lato Via Zeferino Faina. Tale disciplina è consentita ai soli veicoli diretti alle aree interne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fabretti, la nuova circolazione stradale: percorribile via Innamorati

PerugiaToday è in caricamento