rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Blitz in appartamento in via XX Settembre: preso latitante e scoperti clandestini e pusher pregiudicati

La soffiata giusta in Questura è arrivata da alcuni cittadini che avevano visto strani giri di uomini in quell'appartamento. Nella rete sono finiti latitanti, clandestini e pregiudicati

Blitz in un appartamento di via XX Settembre da parte della Squadra Mobile diretta da Marco Chiacchiera. Nella rete sono finiti due noti esponenti dei clan tunisini dello spaccio: uno dei quali tra l'altro da mesi si era dato alla latitanza per evitare il carcere di Capanne. L'altro invece era finito nel mirino del Questore che aveva avviato le pratiche per l'espulsione dal Paese. La soffiata giusta era arrivata agli agenti da alcuni vicini che avevano notato strani giri in quell'appartamento recentemente affittato. 

Nel blitz nell'appartamento i poliziotti hanno trovato, inoltre, altri tre tunisini, tutti con precedenti per reati concernenti gli stupefacenti. Uno di questi, sui 30 anni di età, destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato arrestato per evasione in quanto trovato in un altro luogo; peraltro era già stato indagato per lo stesso reato, per più volte nell’arco degli ultimi giorni. Un terzo straniero era clandestino e nelle prossime ore sarà inviato in un Centro Espulsione per il rimpatrio. 

Via XX Settembre, blitz in appartamento della Polizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in appartamento in via XX Settembre: preso latitante e scoperti clandestini e pusher pregiudicati

PerugiaToday è in caricamento