rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Leonardo Da Vinci

Parco Sant'Anna, scippata anziana malata e con le stampelle: "Ora non uscirò più"

Un uomo, ancora da identificare, è entrato in azione dopo aver individuato la pensionata che, claudicante e sorretta da stampelle, si stava muovendo a fatica per via Vinci. Il bandito è poi scappato in direzione del Parco Sant'Anna

Con grande fatica, esolo  grazie all'ausilio di due stampelle, stava passeggiando per via Vinci, nell'area del Parco di San'Anna. La pensionata aveva con sè una borsa dove c'erano gli effetti personali, documenti e un portafoglio con qualche spicciolo. Purtroppo però per qualcuno non era una semplice nonnina magari da aiutare: era un bersaglio facile da scippare. E così un uomo - non si hanno altri elementi al momento - si è avvicinato e le ha strappato la borsa.

Poi in maniera fuliminea si è dileguato in direzione del Parco. Per fortuna la donna non è rimasta ferita. E' scattata la denuncia alla Polizia. La pensionata è però rimasta terrorizzata ed avrebbe più volte ribadito che da ora in poi non uscirà più da sola da casa. A riferirlo a Perugiatoday.it alcuni testimoni che hanno prestato soccorso alla donna che ha comunque ringraziato gli agenti per l'aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Sant'Anna, scippata anziana malata e con le stampelle: "Ora non uscirò più"

PerugiaToday è in caricamento