rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Via Ulisse Rocchi, furto nella notte in tabaccheria: due "predoni" in azione

Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che la Volante dopo che è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine nel cuore della notte. Azione da ladri non "professionisti": sospetti su pusher dell'area di Piazza Grimana

Furto nella notte alla Tabaccheria di Via Ulisse Rocchi. Due ladri sono riusciti ad entrare nel negozio intorno alle 3 di questa notte scardinando porta e serrature. Poi una volta dentro sono riusciti ad arraffare sigarette, fondo cassa e gratta & vinci. Il valore della refurtiva non è stato ancora quantificato. Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che la Volante dopo che è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine nel cuore della notte.

Un intervento congiunto dato che si sospettava che i ladri fossero ancora all'interno della tabaccheria ma il sopralluogo ha dato esito negativo. Ora l'indagine passa in mano all'Arma che sta valutando di acquisire filmati della video-sorveglianza della zona. Da una prima ricostruzione si sospetta che il colpo possa essere stato commesso da non ladri professionisti, piuttosto da balordi, forse pusher, che gravitano nella zona di Piazza Grimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ulisse Rocchi, furto nella notte in tabaccheria: due "predoni" in azione

PerugiaToday è in caricamento