Rissa a colpi di cric e stecca di biliardo: sei denunciati, due umbri in ospedale

E' accaduto questa notta in via tuderte dove in un locale, per motivi ancora da chiarire, sei persone hanno dato vita ad un duello vero e proprio

Una rissa con tanto di cric e stecca di biliardo utilizzati per mettere ko gli avversari. E' accaduto questa notta in via tuderte dove in un locale, per motivi ancora da chiarire, sei persone hanno dato vita ad un duello vero e proprio che si è spostato poi fuori una volta allontanati dalla vigilanza del locale notturno perugino.

A dare l'allarme alla Polizia è stato proprio il personale di sorveglianza. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato fuori dal locale un moldavo, due romeni, un marocchino, un perugino e uno spoletino, tutti risultati coinvolti a pieno titolo nella rissa. 

Ad aver avuto la peggio sono stati i due umbri che si sono fatti accompagnare in Ospedale per essere medicati per contusioni e ferite varie. Sequestrati nell'area della rissa anche un cric e una stecca da biliardo rotta. Per tutti è scattata la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento