Un altro albero si abbatte al suolo a causa del maltempo: schianto in via Torelli

Il vento fa cadere un albero in via Torelli all’interno di una superficie privata. Fortunatamente, senza danni. La pioggia appesantisce le piante, il vento le scuote e la pendenza del terreno sul quale insistono ne asseconda la caduta. È così accaduto che un albero sia stato schiantato alla base del tronco e la chioma consistente si sia adagiata sulla scarpata. L’amministratore del condominio ha provveduto a far piazzare un nastro che avvisa del pericolo, anche al fine di evitare che delle persone stazionino in prossimità mettendo a rischio la propria incolumità, nel caso di un ulteriore scivolamento.

In un primo momento si era pensato di inibire il passaggio delle auto e bloccare la loro movimentazione nei garage. Infatti l’albero è piazzato in corrispondenza della corsia di accesso delle rimesse dello stabile. Ma, al momento – ci dice un residente – si può circolare. Eventualmente, si dovrà momentaneamente interrompere quando l’albero verrà portato via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento