rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Simpatica

"Aiuto c'è un continuo via vai di giovani tossicodipendenti in un garage": scatta il blitz

Dal controllo è emerso che uno di questi nascondeva dentro il giaccone 7 involucri di sostanza stupefacente, che all'esame del narcotest è risultata marijuana

Smantellata ennesima base dello spaccio. L'operazione è stata possibile grazie alla segnalazione arrivata agli uomini della Questura di Perugia: “C’è un continuo via vai di ragazzi tossicodipendenti in un garage di via Simpatica” .

Gli agenti hanno quindi pianificato il blitz, trovando così all’interno tre giovani di nazionalità ecuadoriana e colombiana che alla vista dei poliziotti si sono innervositi. Dal controllo è emerso che uno di questi nascondeva dentro il giaccone 7 involucri di sostanza stupefacente, che all’esame del narcotest è risultata marijuana.

Un altro ragazzo aveva con sé, invece un coltello a serramanico di colore nero, con lama di 10 cm. I due, con precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, sono stati denunciati per detenzione di sostanza stupefacente e per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto c'è un continuo via vai di giovani tossicodipendenti in un garage": scatta il blitz

PerugiaToday è in caricamento