rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Testata in piena faccia e poi le strappa la collanina: ferita ragazza, fermato straniero

Il fatto è avvenuto in via Sicialia nella tarda serata di ieri. Una ragazza è stata messa ko da uno scippatore violento che però è stato arrestato dopo una breve fuga

Ha fermato una ragazza in via Sicilia, ha detto qualcosa di generico e poi prima che la ragazza potesse rispondere ha tirato una testata alla giovane per metterla ko. Una vola che questa era praticamente stordita e a terra le ha strappato la catenina d'oro con un ciondolino che indossava al collo.

Ma non l'ha fatta franca uno scippatore tunisino - che a quanto sembra era da poco arrivato a Perugia - visto che le urla di dolore e di disperazione della ragazza sono state avvertite dalla sorveglianza che opera nella zona calDa di via del macello a difesa dei residenti e dei condomini.

Gli uomini della One hanno primo soccorso la ragazza e poi in collaborazione con i Carabinieri hanno permesso la cattura dello scippatore violento. E' stato necessario per un inseguimento fino a via Mario Angeloni prima di assicurare il balordo alla giustizia. Fondamentale ancora una volta l'apporto degli addetti alla sicurezza privati sia per le forze dell'ordine che per la vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testata in piena faccia e poi le strappa la collanina: ferita ragazza, fermato straniero

PerugiaToday è in caricamento