rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Sicilia

Via Sicilia, rapinata tabaccheria: in azione due balordi, bottino da mille euro

La rapina è avvenuta nella tarda mattina di oggi - 21 gennaio - nella tabaccheria di via Sicilia. In azione due banditi armati di una pistola, molto probabilmente giocatolo. La scena ripresa dalle telecamere interne

Rapina alla tabaccheria di via Sicilia. L'assalto è avvenuto nella tarda mattinata del 21 gennaio poco prima della chiusura per la pausa di pranzo. Due i banditi che sono entrati in scena minacciando la proprietaria per aprire la cassa. L'azione è stata fulminea e i banditi, una volta arraffato l'incasso della mattina, si sono dati alla fuga.

Secondo una prima ricostruzione erano armati e con il volto travisato. Sulla rapina sta indagando l'Arma. I banditi sono entrati nella tabaccheria armati di una pistola che è stata ben "fatta vedere" alla proprietaria del locale. All'interno del locale commerciale non c'era nessun cliente quando è avvenuta la rapina segno che i banditi stavano studiando il momento opportuno per entrare in azione. Il bottino si attesta intorno ai mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sicilia, rapinata tabaccheria: in azione due balordi, bottino da mille euro

PerugiaToday è in caricamento