rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Sicilia

Il Questore non ha perso tempo: chiuso il Pub Etnico di via Sicilia dopo 12 risse in 7 mesi

La decisione è stata presa a partire dalle 23 del 9 luglio e andrà avanti per altri 30 giorni. E' la seconda chiusura in poco tempo a causa di risse, schiamazzi e anche violenze nei confronti delle forze dell'ordine

Chiuso per 30 giorni. Il Pub Etnico di via Sicilia, per la seconda volta in sette mesi, è stato fermato dopo risse, violenze, schiamazzi che hanno terrorizzato i tanti residenti perbene della zona. Fondamentale è stato l'intervento del Questore Nicolò D'Angelo che stava monitorando la situazione da mesi. Nel provvedimento di chiusura sono indicati ben 12 interventi della Polizia in sette mesi. In alcuni casi anche nelle stesso giorno a distanza di poche ore.

Hanno vinto dunque i cittadini che da tempo chiedevano provvedimenti importanti per arginare i disagi soprattutto nel fine settimana dove gli ubriachi e spacciatori si affrontavano a colpi di cintura e anche di bottiglie in alcuni casi proprio davanti al locale e dopo aver bevuto nello stesso. Penalizzato  il proprietario del bar Etnico che, nonostante non abbia una responsabilità diretta, non sarebbe stato in grado - secondo il provvedimento - di controllare o selezionare la sua clientela. Un po' come accadde alla Pallotta per il bar Parigi o in centro per quello che tutti conoscevano come il Celentano. 

LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO - L'ultima rissa risale a domenica scorsa dove sei africani se le sono date di santa ragione e poi hanno colpito con pugni e morsi anche gli agenti della Volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore non ha perso tempo: chiuso il Pub Etnico di via Sicilia dopo 12 risse in 7 mesi

PerugiaToday è in caricamento