rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Via Settevalli, all'ora di cena una nuvola di fumo denso sovrasta tutta l'area: incendio domato in un ex immobile commerciale (video)

Le indagini sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco che delle forze dell'ordine che si trovano ancora sul posto

Via settevalli invasa da denso fumo nero, traffico rallentato e tanti curiosi in strada per cercare di capire l'origine delle fiamme che stavano provocando intorno alle 19,50 tanto caos in questa popolosa via di Perugia. L'incendio è stato rintracciato nei locali di una struttura commerciale chiusa da tempo in via Fiesole: molti i danni materiali all'immobile - considerato inagibile - ma nessuna persona è rimasta coinvolta o ha avuto un malore nell'inalare quel denso fumo nero. L'incendio al momento è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco intervenuti con ben 3 squadre più un mezzo auto-scala. Si stanno spengnendo gli ultimi focolai ed è in corso anche l'indagine per risalire alle cause dell'incendio: non si esclude un atto volontario mirato a creare scompiglio e danni all'immobile. Tutto però è da verificare e quindi le indagini sono a 360 gradi. L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato determinante anche per evitare rischi e problemi alla struttura commerciale dell'Emisfero che è poco distante dal locale in fiamme. Tutto è ormai sotto massima sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Settevalli, all'ora di cena una nuvola di fumo denso sovrasta tutta l'area: incendio domato in un ex immobile commerciale (video)

PerugiaToday è in caricamento