rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via San Prospero

Operaio Gesenu ferito alla testa in via San Prospero: caduta dal mezzo o lite? Parte indagine

Ci sono dei dubbi a riguardo di quello che sembrava un classico incidente sul lavoro per chi per lavoro si sposta in piedi sui mezzi Gesenu per la raccolta dei rifiuti. Aperto un fascicolo di indagine della Questura. Sentito il ferito e i compagni di lavoro

Caduto o picchiato? Incidente sul lavoro o aggressione o lite dopo le tensioni che stanno squassando il clima di Gesenu in crisi? Tutti quesiti che stanno alla base del fascicolo di indagine aperto dagli agenti del posto di blocco dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia dopo il referto medico a carico di un dipendente Gesenu ferito alla testa all'alba del 16 giugno.

Teoricamente l'operaio sarebbe caduto dal mezzo per la raccolta rifiuti durante il tragitto da una via all'altra del centro storico - il fatto è avvenuto in via San Prospero -. Ma i medici avrebbero dei dubbi sulla base delle ferite riscontrate in sede di Pronto Soccorso. Da qui l'indagine: sono stati anche ascoltati i dipendenti presenti sul mezzo del camion. Il ferito, con un forte trauma cranico, avrebbe detto molti non ricordo. In parte anche motivati dal colpo subito al capo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio Gesenu ferito alla testa in via San Prospero: caduta dal mezzo o lite? Parte indagine

PerugiaToday è in caricamento