rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Priori

Via Priori, rompono vetrata Bar dell'Accademia ferendo dipendente: denunciati

Due giovani italiani in evidente stato di confusione dovuta all'alcol hanno danneggiato la vetrata del laboratorio del Bar dell'Accademia, ferendo un dipendente. Entrambi indagati per danneggiamento e lesioni

Gli agenti della della Squadra Volante, durante la notte scorsa, intorno alle ore 03:40 circa, dopo una segnalazione al 113, è intervenuta in Via dei Priori, per bloccare due giovani, G. M. del 1991 e E. G. del 1992, in evidente stato di ebbrezza alcolica, che poco prima avevano danneggiato una vetrata del laboratorio del Bar dell’Accademia, ferendone  un dipendente all’interno, l’ingresso della panetteria “Porta Trasimeno”, nonchè lo specchietto retrovisore di un auto parcheggiata.

Sarà stata la noia, o semplicemente l'alterazione dovuta all'eccessivo consumo di alcol, fatto sta che i due ragazzi hanno creato qualche grattacapo ai residenti di Via Priori, ma saranno gli stessi ragazzi indagati a risarcire i danni prodotti al bar, alla panetteria e allo sfortunato proprietario dell'auto danneggiata.

Tornando a noi, secondo quanto riferito dalla Questura, entrambi i ragazzi sono indagati per danneggiamento aggravato e lesioni e nel frattempo sono in corso accertamenti al fine di verificare chi ha somministrato la sostanza alcolica oltre l’orario previsto dall’Ordinanza Sindacale di divieto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Priori, rompono vetrata Bar dell'Accademia ferendo dipendente: denunciati

PerugiaToday è in caricamento