rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Pievaiola

Via Pievaiola, rapinata la video-slot "Golden Star": minacce con tanto di pistola in pugno

L'8 aprile, intorno alle 22,30, è entrato in azione un rapinatore con il volto travisato e con una pistola. Forse la presenza di un palo. Il bottino dovrebbe superare i 5mila euro. Indaga la polizia

Si allunga l'elenco pericoloso delle rapine a Perugia. Ieri sera - 8 aprile - è stata preso di mira il bar-salagiochi Golden Star in via Pievaiola. Il rapinatore, con il volto coperto e armato di pistola, ha fatto irruzione alle 22,30 probabilmente aiutato da un palo che aveva da tempo messo gli occhi sugli incassi e sulle abitudini dei proprietari e dipendenti della video-slot.

Il bottino non è stato quantificato ma si dovrebbe aggirare tra i 5mila e i 7mila euro. Una bella cifretta che di questi tempi si può trovare in cassa solo in questi particolari locali che subiscono di meno la crisi. Sulla rapina stanno indagando gli agenti della Questura.  Tabaccheria e salagiochi sono diventati ormai i bersagli sensibili della criminalità in cerca di denari facili. Dietro solo ai supermercati e alle rapine in villa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pievaiola, rapinata la video-slot "Golden Star": minacce con tanto di pistola in pugno

PerugiaToday è in caricamento