rotate-mobile
Cronaca via del Pastificio

Via del Pastificio, da un appartamento salta fuori il tesoretto delle spaccate e dei furti in casa

Da un controllo di routine dei Carabinieri ad uno straniero albanese, i militari sono riusciti ad individuare un piccolo tesoretto composto da orologi, collanine, anelli e altri preziosi. Ora si cercano i proprietari: ecco alcune foto e come fare per riaverli

Il tesoretto dei furti in appartamento e anche delle spaccate ad alcuni negozi è saltato fuori dall'abitazione di un albanese di 28 anni che era stato controllato dai Carabinieri in via del Pastificio. Sembrava tutto regolare quando poi sono saltate fuori tre chiavi di cui non voleva dire cosa aprissero. Alla fine è stata individuato la sua abitazione a poche metri dal fermo.

Nella casa sono saltati fuori orologi, anelli, bracciali, catenine e ciondoli con medagliette. Tutto è stato posto sotto sequestro allo scopo di individuare i proprietari. "A tal proposito - ha spiegato il Maggione Giovanni Cuccurullo - si allegano le foto del materiale rinvenuto e sequestrato che quanto prima verranno inserite sul sito dell’Arma dei Carabinieri  www.carabinieri.it – banche dati oggetti rinvenuti al seguente link  https://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/ Servizi/BancheDati/OggettiRinvenuti". L'albanese è stato denunciato per ricettazione.

orologi rubati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Pastificio, da un appartamento salta fuori il tesoretto delle spaccate e dei furti in casa

PerugiaToday è in caricamento