rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Parione

Via del Parione, scippata una donna: straniero taglia tracolla della borsa

Il fatto è stato confermato dai Carabinieri di Perugia ed è avvenuto la notte scorsa. La zona da tranquilla e residenziale, sta subendo un deciso cambiamento con strani giri di stranieri e tossici

Via del Parione ore 23.45. Una donna italiana sta percorrendo la via per tornare a casa. Da dietro si avvicina un ragazzo - pelle scura e un cappuccio di una felpa calato fino agli occhi -, tira fuori un taglierino e con un colpo secco taglia la tracolla della borsa che cade a terra. La donna si gira riesce sono a vedere la lama e il giovane che prende da terra la borsa e fugge.

Uno scippo armato in piena regola avvenuto all'altezza dell'ex Carcere. Il comando dei Carabinieri, intervenuto dopo l'allarme lanciato dalla donna, ha iniziato subito le ricerche del criminale che molto probabilmente, dalla descrizione fatta, sarebbe un magrhebino. La donna ha riferito che lo scippatore è scappato in direzione del centro della città. La donna è rimasta sotto choc e non sarebbe riuscita neanche ad urlare dopo la rapina subita. Da mesi via del Pairone, Piazza del Circo e Fatebenefratelli sono passata da vie tranquille ad una zona dove si sta annidando uno strano giro di droga e di stranieri che soprattutto di notte si muovono furtivamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Parione, scippata una donna: straniero taglia tracolla della borsa

PerugiaToday è in caricamento