rotate-mobile
Cronaca

Pallotta, scippa anziana: ma un testimone lo fa arrestare

Equipaggio dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Perugia arresta uno straniero di 31 anni con molti precedenti. Aggredita una donna di 84 anni

Ancora una volta via della Pallotta al centro di un brutto scippo a danno di un'anziana signora di 84 anni. Ma stavolta lo scippatore - un magrebino classe 1981 con molti precedenti penali - è stato prontamente arrestato dalla pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Perugia. Manette in azione anche grazie alla collaborazione di un cittadino che aveva assistito allo scippo mentre si trovava a passare con l'autobus per la Pallotta.

Una volta arrivato alla stazione di Fontivegge, il testimone ha di nuovo incontrato e individuato lo scippatore. Immediatamente ha avvertito il comando dei carabinieri per fare la segnalazione. La gazzella dell'Arma, arrivata dopo pochi minuti sul posto, ha fermato lo straniero per un controllo accurato: lo scippatore ha cercato di sottrarsi alle attenzioni dei Carabinieri cercando prima di ingoiare la collana e poi di scappare. Tutti tentativi vani che hanno peggiorato la sua situazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallotta, scippa anziana: ma un testimone lo fa arrestare

PerugiaToday è in caricamento