rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Palermo

Via Palermo, nuovo asfalto per cancellare buche e dossi: dal 6 agosto il cantiere

Il Cantiere comunale sbarcherà con uomini e mezzi in via Palermo da martedì prossimo. Il Comune non ha optato per i lavori notturni convinto che in pieno agosto non ci saranno problemi al traffico né rallentamenti

Dalla prossima settimana, cominceranno i lavori anche in una delle Vie principali e maggiormente transitate della città: si tratta di Via Palermo che sarà riasfaltata completamente. Il cantiere stradale avrà inizio il prossimo 6 agosto e andrà avanti dalle 8.30 alle 19.00. Niente lavori notturni.

A Madonna Alta, le opere sono a buon punto. E’ stata sostituita la tubazione del metano e, attualmente, è in corso la sostituzione della tubazione dell’acqua. Si sta procedendo con gli allacci della nuova rete alle proprietà private. Un’operazione che richiederà circa una ventina di giorni di tempo, poiché le proprietà immobiliari in questa zona sono particolarmente numerose. Non appena sarà ultimata questa tipologia di lavori, eseguiti da Umbra Acque (si stima dopo il 20 agosto), si darà corso alle opere di sistemazione del piano viabile del tratto di Via Madonna Alta che va dalla rotatoria in corso di realizzazione all’intersezione con Via Martiri dei Lager all’intersezione con Via Achille Grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palermo, nuovo asfalto per cancellare buche e dossi: dal 6 agosto il cantiere

PerugiaToday è in caricamento