rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via Palermo, spaccata all'Essedi Shop: "E' la terza volta"

La rabbia dei proprietari: "A dicembre abbiamo subito un altro furto. Ma qui è tutto buio e il Comune pensa solo a mettere gli autovelox"

Tre tentativi di spaccata questa notte - 1 marzo - messi in atto a Perugia dai soliti balordi. Il fatto più eclatante è avvenuto in via Palermo intorno alle 2 al negozio di informatica Essedi Shop dove è stata. E’ la seconda volta in poco più di due mesi, a dicembre un tentativo analogo era invece andato a buon fine. Via Palermo si trova, paradossalmente a pochi metri dalle sedi provinciali di Guardia di Finanza e Carabinieri.

"Tutti questi furti probabilmente - hanno spiegato Lorenzo e Gabriele Corallini proprietari dell'attività - sono anche agevolati dal fatto che di notte Via Palermo, non proprio una zona poco frequentata, sta completamente al buio. Una situazione che agevola il lavoro dei soliti impuniti".

Via Palermo, spaccata Essedi Shop Perugia

I proprietari hanno anche ringraziato l'immediato intervento delle forze dell'ordine: "Ringraziamo le forze dell’ordine prontamente intervenute, che ci hanno fatto presente che solo stanotte era il terzo episodio. Tutto questo mentre il Comune di Perugia si preoccupa solo di installare a San Marco 3 autovelox in 150 metri. La sensazione di insicurezza a Perugia aumenta sempre di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palermo, spaccata all'Essedi Shop: "E' la terza volta"

PerugiaToday è in caricamento