rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Marsala

Via Marsala, bimbo di tre anni vola giù dal balcone di un condominio

Il piccolo ha solo 3 anni e si sarebbe sottratto al controllo di un parente. Sulle dinamiche dell'incidente stanno facendo indagini le forze dell'ordine. Ricovero urgente in Ospedale a Perugia

Un volo dal terzo piano che per fortuna si interrompe sul balcone del piano sottostante. Protagonista un piccolo bimbo di tre anni che ora si trova ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio del 24 aprile in via Marsala. Fortunatamente il piccolo non ha riportato gravi danni e lesioni. Il bimbo, nato nel capoluogo umbro ma da genitori nordafricani, si é sottratto al controllo di una parente e ,per cause in corso di accertamento, é caduto dal terrazzo.

L'allarme al 118 é stato dato proprio da chi aveva in custodia il bambino (i genitori erano impegnati in attività lavorative fuori casa) e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso. Gli accertamenti radiologici, compresa una Tac, hanno fortunatamente escludo lesioni gravi, per cui la Dott.ssa Paola Lepri ne ha disposto il trasferimento nella S.C. di Pediatria, dove resterà degente solo per alcuni giorni per curare le ferite alla fronte e in stato di osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marsala, bimbo di tre anni vola giù dal balcone di un condominio

PerugiaToday è in caricamento