rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Magno Magnini

Via Magnini, fallito tentativo di far esplodere cassa continua supermercato

Durante la notte scorsa, alcuni ladri hanno tentato di far esplodere la cassa continua di un supermercato in via Magno Magnini, nella zona di Madonna Alta. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Nella notte scorsa, dei ladri ancora ignoti hanno tentato di far esplodere la cassa continua di un supermercato situato in via Magno Magnini, a Madonna Alta.

Il tentativo, per fortuna, non è andato a buon fine e sul posto si sono portati la polizia, avvisata dal personale del negozio ed i vigili del fuoco con il nucleo specifico d'intervento Nbcr. Il personale dei pompieri ha evacuato i locali del supermercato dalle 11,30 alle 12, per verificare se fossero rimasti all'interno della struttura residui di gas.

Secondo l'Ansa, i malviventi hanno cercato di impossessarsi del denaro facendo saltare la struttura saturandola di gas, probabilmente acetilene. Purtroppo per loro, la cassa ha retto ed i ladri sono dovuti fuggire senza poter portare via neanche un centesimo. La situazione è  tornata alla normalità poco dopo mezzogiorno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magnini, fallito tentativo di far esplodere cassa continua supermercato

PerugiaToday è in caricamento