rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Romeo Gallenga

Via Gallenga: si drogavano nell'auto parcheggiata, intervenuta polizia

Dopo una segnalazione di acluni residenti, la polizia è intervenuta in via Gallenga, dove ha scoperto un gruppo di tossicodipendenti che consumava della droga all'interno di un'auto

Martedì pomeriggio un equipaggio della Volante, su segnalazione dei residenti, ha proceduto al controllo di tre giovani, tra loro anche una donna, che si drogavano all’interno di un’autovettura parcheggiata in via Gallenga.

All’arrivo degli agenti, tutti e tre erano seduti in macchina intenti ad inalare stupefacenti mediante cannule realizzate in alluminio ed accendini. Sul piano d’appoggio accanto al freno a mano era inoltre presente un pacco di sigarette all’interno del quale venivano rinvenuti  tre involucri in cellophane termosaldato contenente stupefacente, mentre un quarto, aperto, veniva trovato nel portaoggetti.

I soggetti in questione, tutti con precedenti per reati legati agli stupefacenti: B.A., trentatreenne di Orvieto, M. F., anch’egli di Orvieto di trentasei anni, e S.S. trentaquattrenne di Viterbo, sono stati accompagnati in Questura e segnalati al prefetto ai sensi dell’art. 75 del d.p.r. 309/1990 con relativo sequestro dello stupefacente.

La S.S., che risultava avere a carico la misura del foglio di via, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per la violazione della misura di prevenzione in questione irrogata dal Questore di Perugia nel 2009, mentre a carico di M.S. è stata irrogata la stessa misura di prevenzione, che impone un divieto di ritorno a Perugia per tre anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gallenga: si drogavano nell'auto parcheggiata, intervenuta polizia

PerugiaToday è in caricamento