rotate-mobile
Cronaca Elce

Traffico in tilt per chi si muove in direzione Elce e San Marco: troppi due cantieri in pochi metri

Auto in fila, automobilisti infuriati e il consigliere comunale Carlo Castori chiede un nuovo piano alla Giunta comunale per armonizzare i due cantieri della rotonda di Elce e di via Fabretti

File lunghissime e interminabili di auto in direzione Elce e San Marco. E' questa la denuncia, con tanto di documentazione fotografica, raccolta da molti cittadini che si trovano intrappolati tra due cantieri comunali praticamente aperti nello stesso periodo e nella stessa area di riferimento. Stiamo parlando dei lavori di via Fabretti - rifacimento manto stradale e marciapiedi - e la rotonda di Elce. La rabbia degli automobilisti e dei residenti è stata fatta propria dai consiglieri comunali Carlo Castori e Emanuele Prisco che hanno chiesto un piano anti-traffico per la zona alla Giunta comunale. 

“Il tempismo dell’Amministrazione è proverbiale. Ci auguriamo che sia stata una casualità ma la chiusura in contemporanea di Via Fabretti e i lavori alla rotonda di Elce hanno intasato la zona nelle ore più calde della giornata. Altrimenti dovremo pensare che un braccio non sa cosa fa l’altro”.

Alla Giunta si chiede di organizzare i lavori e gli interventi di manutenzione in città in maniera meno penalizzanti per i cittadini. "Infatti nella giornata di ieri la concomitanza dei lavori di manutenzione sui due punti ravvicinati della città - ha spiegato Carlo Castori a Perugiatoday.it - ha mandato in tilt il traffico nelle ore in prossimità dell’uscita dai luoghi di lavoro, in particolare ad Elce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt per chi si muove in direzione Elce e San Marco: troppi due cantieri in pochi metri

PerugiaToday è in caricamento