Via Eugubina, ventenne in ospedale dopo stupro: fratture e persino morsi sul corpo

Massimo riserbo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia che stanno indagando su una presunta violenza sessuale avvenuta in un appartamento. Poche settimane fa nella stessa zona Perugiatoday.it aveva raccolto la denuncia di una studentessa inseguita da un maniaco nel cuore della notte

I Carabinieri del Comando Provinciale stanno indagando su una presunta violenza sessuale molto cruenta che sarebbe avvenuta il 19 maggio intorno alle 4 della mattina in un appartamento di via Eugubina. C'è una ragazza - conferme arrivano da fonti ospedaliere - di poco più di 20 anni ricoverata dal reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Santa Maria della Misericordia. Non solo si stanno accertando i terribili segni e ferite di una violenza sessuale, ma i sanitari avrebbero medicato anche diverse ferite che dimostrano anche un pestaggio da parte del presunto violentatore.

Il quotidiano La Nazione ha avuto modo di apprendere ulteriori notizie, al di là delle conferme semi-ufficiali anche da Perugiatoday.it riportate. "Molte le fratture al corpo e forse anche segni di alcuni morsi, dimostrazione di una barbaria disumana. Il violentatore, per piegarla, si è accanito su di lei senza alcuna pietà": ha scritto Erica Pontini.

I carabinieri mantengono il massimo riserbo sulla vicenda. Ma hanno già ascoltato la ragazza in Ospedale che potrebbe aver dato anche un profilo del presunto aggressore. Il fatto che la violenza sia avvenuta all'interno di un appartamento in via eugubina potrebbe far pensare che la ragazza conoscesse l'aggressore. Ma non si esclude che si sia introdotto un qualcuno con un atto violento o una scusa qualsiasi.

I SOSPETTI: LE SEGNALAZIONE E LE PAURE A MONTELUCE DI ALCUNE STUDENTESSE INSEGUITE DA UN MANIACO

Potrebbe interessarti

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

  • Infarto, quando si presenta e come intervenire

I più letti della settimana

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

  • Umbria, trovato cadavere in un campo: indaga la polizia scientifica

  • Nomine & Poltrone - Concorso per presidi, ecco i nomi dei 37 nuovi dirigenti scolastici in Umbria

  • Terremoti, il sismologo Padre Martino in Cina: "Fratture di faglie conseguenti a trivellazioni e nucleare"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento