rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Via della Pallotta, arrestati due spacciatori tunisini: calci e insulti ai Carabinieri

Un residente ha segnalato strani via vai nella zona. I carabinieri sono intervenuti per farsi dare i documenti e subito dopo sono stati aggrediti. Ma hanno fermato i due stranieri che erano armati e con una dose di droga

Grazie proprio alla segnalazione di un residente che segnalava in zona Pallotta via vai sospetti, i carabinieri della Stazione di Perugia, unitamente a quelli di rinforzo della C.I.O., hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, T.A. e D.I., tunisini, rispettivamente di 29 e 22 anni, nullafacenti, irregolari, già noti alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie, responsabili in concorso di lesioni personali, oltraggio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale.

Controllati in Via della Pallotta, in compagnia di due connazionali anch’essi irregolari e per questo deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per la violazione della legge sull’immigrazione non avendo esibito alcun documento identificativo, per sottrarsi al controllo, dopo aver offeso con frasi ingiuriose i militari, hanno opposto resistenza spintonandoli violentemente con calci e pugni, venendo immediatamente bloccati. Nell’occasione, due militari riportavano lesioni fortunatamente giudicate guaribili in pochi giorni. Nel corso della successiva perquisizione personale, T.A. veniva trovato in possesso, oltre che di un taglierino, sequestrato, anche di un grammo di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pallotta, arrestati due spacciatori tunisini: calci e insulti ai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento