rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

STOP ALLE RISSE Il Questore ordina controlli continui: fermato tunisino "armato"

Via del Macello, via Martiri dei Lager e altre zone limitrofe anche in questo inizio d'estate sono stati trasformati dai clan in delle piazze della violenza. Il giro di vite del Questore: fermati i primi 4 e sequestrato un coltellaccio

Tre risse a colpi di coltello e a bottigliate in pochi giorni. Una situazione insopportabile per residenti e per chi lavora tra via del Macello e via Martieri dei Lager. E così il Questore è andato in cerca delle bande che si stanno fronteggiando forse per il controllo dello spaccio di droga nell'area di Fontivegge. 

In campo è stato mandato il Reparto Prevenzione Crimine che ha iniziato un pattugliamento costante e che sarà ripetuto più volte per cercare di arginare le violenze e il mercato della droga. Nella prima uscita gli agenti hanno notato lungo Via del Macello un gruppo di quattro tunisini.

Sono stati immediatamente fermati e perquisiti: uno di loro, C.A., del 1974, con precedenti per reati contro la persona, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 centimetri. Lo straniero è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Ma questo è solo l'inizio secondo la Questura: controlli e prevenzione saranno la costante a Fontivegge e zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

STOP ALLE RISSE Il Questore ordina controlli continui: fermato tunisino "armato"

PerugiaToday è in caricamento