rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Via del Macello, ancora una rissa all'alba: fermato ventenne armato di un taglierino

La Volante è intervenuta dopo la chiamata di alcuni condomini che avevano notato forte diverbio tra 4-5 uomini forse alterati dall'alcol. Denunciato un ragazzo che aveva dosi di droga e una lama non autorizzata

Ancora un rissa in via del Macello intorno alle 5 della mattina del 13 aprile. Alcuni sudamericani, probabilmente ubriachi, si sono dati battaglia tra i condomini della via. Tanto rumore che ha svegliato molti residenti che si sono rivolti al 113 della Questura. Gli agenti delle Volanti una volta intervenuti hanno potuto bloccare soltanto uno di questi stranieri che cercava di nascondersi dietro una colonna dopo essersi sbarazzato di alcuni dosi di marijuana. 

Il sudamericano è stato bloccato dalla Polizia: si tratta di B.A. M. L., ventunenne ecuadoregno residente a Pila. Gli agenti hanno recuperato 4 involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 7 grammi. Ma il ventenne era anche in possesso di un taglierino che, secondo i testimoni, aveva anche tirato fuori durante la rissa. E' stato dunque denunciato per spaccio e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, ancora una rissa all'alba: fermato ventenne armato di un taglierino

PerugiaToday è in caricamento