rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Priori

Espulso 4 volte... lo ritrovano a Perugia dopo aver occupato appartamento

E' dal 2005 che un tunisino viene preso sia per reati di droga che per violazione delle leggi sull'immigrazione. Sempre cacciato, portato direttamente anche Tunisi, ma ora rieccolo qua... dopo aver devastato una casa

E' stato espulso e accompagnato in Tunisia ben 4 volte dal 2005 al 2013 dopo che era entrato da clandestino e aveva commesso diversi reati legati allo spaccio e a furti. Ma tutte le volte era tornato senza documenti sfruttando gli esodi della disperazione in direzione Italia.

Dopo quattro espulsioni è stato ritrovato ancora a Perugia dalla Polizia che aveva effettuato una verifica in un appartamento in via del Cefalo - traversa di via dei Priori - dopo la denuncia del proprietario per occupazione abusiva.

Lo hanno trovato addormentato nella camera da letto dopo che per giorni aveva reso i locali una pattumiera. Il pusher è un tunisino che ora è stato denunciato per invasione di edifici e violazione delle norme sull'immigrazioni. Per lui riparte per la quinta volta l'iter per l'espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso 4 volte... lo ritrovano a Perugia dopo aver occupato appartamento

PerugiaToday è in caricamento