rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Via Corcianese, professionisti dello scasso si portano via 5 super-moto: furto da 100mila euro

Si indaga su un commando che aveva da tempo pianificato il furto tanto da sapere in pochi minuti dove trovare le moto di valore, come muoversi per la fuga e all'interno del concessionario. Utilizzato un furgone per il trasporto

Hanno agito in pochi minuti, con grande professionilità criminale, per derubare di 5 super-moto (da 20mila euro l'una) una nota concessionaria in via Corcianese. Hanno prima fatto saltare il cancello elettrico (facendo così entrare un furgone) e poi è stata la volta della vetrata del locale. Una volta dentro sono andati a colpo sicuro: 5 moto portate via senza tentennamenti.

Con l'allarme che ha iniziato a suonare sono svaniti nella notte. La Polizia sta analizzando i video della struttura commerciale: si tratta di 8 professionisti che sapevano bene sia cosa rubare che come farlo. Sicuramente avevano fatto dei sopralluoghi prima del colpo fingendosi clienti. Per questo sono acquisite testimonianze e altri video per rintracciare la banda o eventuali fiancheggiatori per i l colpo avvenuto nella notte del 2 luglio. Si parla di 100mila euro il valore della refurtiva a due ruote. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Corcianese, professionisti dello scasso si portano via 5 super-moto: furto da 100mila euro

PerugiaToday è in caricamento