rotate-mobile
Cronaca

Via Corcianese, scontro tra moto e auto: lotta per la vita un perugino

Un perugino sta lottando tra la vita e la morte dopo uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio del 19 ottobre avvenuto in via Corcianese. L'allarme al 118 lanciato dagli automobilisti che hanno assistito all'incidente

Sono considerate molto gravi le condizioni di un un perugino, motociclista, che è rimasto vittima di una collisione con una auto lungo la strada Corcianese, nel tardo pomeriggio di oggi domenica 19 Ottobre. Le modalità dell'incidente debbono essere ancora accertate dalle forze dell'ordine.

L'uomo, residente a Perugia, ha riportato fratture scomposte agli arti inferiori e superiori ed un trauma cranico definito importante dai sanitari del 118 intervenuti sul posto dopo l'allarme dato da alcuni automobilisti testimoni dell'incidente.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18 e l'uomo di trova attualmente nella sala emergenza 'Domenico Tazza ' del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia. Una nota dell'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera, sentito il parere dei sanitari, informa che la prognosi è riservata,con pericolo per la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Corcianese, scontro tra moto e auto: lotta per la vita un perugino

PerugiaToday è in caricamento