rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Consolazione

Via Consolazione, Carabinieri si fingono turisti inglesi per ingabbiare uno spacciatore

Parlando in inglese e fingendosi turisti in cerca di amici connazionali si sono fatti aprire un appartamento di un noto spacciatore. Fermato un tunisino che stava spacciando eroina direttamente a domicilio

Fingendosi turisti inglesi in cerca di amici connazionali, i carabinieri sono riusciti a farsi aprire la porta e ad entrare nell'appartamento in uso, a Perugia, a un presunto spacciatore tunisino di 36 anni, che è stato arrestato. I militari della compagnia, nella serata di ieri, al termine di un prolungato servizio di osservazione, controllo e pedinamento, avevano sorpreso l'uomo, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, in via della Consolazione, mentre cedeva due involucri in cellophane termosaldati, del peso complessivo di grammi 4 di eroina e cocaina, poi sequestrati, ad un operaio 31enne spoletino, che è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze di sostanze stupefacenti.

Il tunisino era poi rientrato nell'appartamento in cui i militari, parlando in  inglese e fingendosi turisti in cerca di amici connazionali abitanti nello stesso palazzo, sono riusciti ad entrare. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati trovati un telefono cellulare, circa 200 euro in contanti e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Consolazione, Carabinieri si fingono turisti inglesi per ingabbiare uno spacciatore

PerugiaToday è in caricamento