rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Caporali

Via Caporali, ancora sangue e arena nell'ora della colazione: rissa tra stranieri

E' stata aperta una indagine dopo le segnalazioni dei residenti che hanno trovato copiose tracce di sangue all'incrocio tra le strade di via Fatebenefratelli e via Parione. Intorno alle 7 è scattata una rissa sotto le finestre delle famiglie

Rissa, sangue e regolamento dei conti tra pusher. Hanno ora una storia certa quelle tracce di sangue che i residenti hanno segnalato, ieri pomeriggio - due ottobre - sull'asfalto all'altezza dell'incrocio tra via Parione e via Fatebenefratelli, nel cuore di Perugia. Le forze dell'ordine stanno indagando su una rissa avvenuta tra 4 stranieri - probabilmente di origine nord-africana - che è scattata intorno alle 7 di mattina nella zona di via Caporali. Molte le segnalazione di residenti che avevano sentito urla e poi molto movimento sotto le proprie finestre.

Si ipotizza un regolamento di conti portato avanti anche a colpi di coltello come dimostrano le copiose tracce di sangue - vedi le foto di Perugiatoday.it - sulla strada. "Abbiamo sentito un grande trambusto e poi urla anche di dolore: in tre avevano preso di mira uno straniero che ha cercato in tutte le maniere la fuga": ha spiegato una perugina lettrice di Perugiatoday.it nella tarda giornata del 2 ottobre. Dunque ancora un episodio di violenza avvenuto di prima mattina quando le famiglie accompagnano i figli a scuola oppure si recano al lavoro.

sangue in strada-2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caporali, ancora sangue e arena nell'ora della colazione: rissa tra stranieri

PerugiaToday è in caricamento