Acquedotto, va a trovare la nonna e il suo appartamento viene occupato

Accade anche questo a Perugia. Uno lascia il proprio appartamento per fare visita ad un famigliare e si ritrova nel letto uno straniero in cerca di un posto caldo dove passare la notte

Dormiva beatamente nel lettone dopo essere entrato dal lucernaio di una palazzina in via dell'Acquedotto in pieno centro storico a Perugia. Lo hanno trovato così ancora sognante e sotto le coperte ma armatissimo: un tubo in ferro e un coltellaccio di grandi dimensioni. La Polizia ha arrestato un tunisino di 27 anni che aveva occupato abusivamente l'appartamento approfittando della momentanea assenza di una ragazza che era andata a trovare la nonna che si trovava però in un appartamento adiacente.

La ragazza sentendo i rumori provenire dal suo alloggio ha chiamato la Polizia per fermare quello che sembrava soltanto un potenziale ladro. Il tunisino è stato denunciato per invasione arbitraria di edifici, danneggiamento e porto abusivo di armi, mentre il coltello e il tubo sono stati sequestrati. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (14)

  • Avatar anonimo di poppolo
    poppolo

    Gli era presa la sorba perché avevano appena scopato!

  • Avatar anonimo di qwerty
    qwerty

    Ma perchè non vanno nel lettone di Wlady? (Non Putin, Boccali dico...)

  • Lo dico con le lacrime agli occhi: che chiavica è diventata questa nostra povera, disgraziata e un tempo bellissima città!

  • Ammo!!!!!!!!!!!! perchè aveva un coltello che sicuramente gli serviva per sbucciare le mele, ed un tubo di gomma che forse era un campione per comprarselo in ferramenta!!!!!!!!!!!POSTà CHE SE UNO Cià PURE SONNO A DA GI' IN GALERA?io dico che in Italia semo poco ospitali,e poi i tunisini sono stanchi, el vorria vede da te,veni' in Italia col gommone!!!!tu manco alla polvese ce potriste gi',rammollito come sè.

    • Avatar anonimo di Ema
      Ema

      Ammo!!!!!!!!!!!! perchè aveva un coltello che sicuramente gli serviva per sbucciare le mele, ed un tubo di gomma che forse era un campione per comprarselo in ferramenta!!!!!!!!!!!POSTà CHE SE UNO Cià PURE SONNO A DA GI' IN GALERA?io dico che in Italia semo poco ospitali,e poi i tunisini sono stanchi, el vorria vede da te,veni' in Italia col gommone!!!!tu manco alla polvese ce potriste gi',rammollito come sè.

  • E' la peggior città dell'occidente, ma la mentalità sclerotizzata ed ipnotizzata in cui vive il perugino è allarmante. E' il preludio all'arrivo dei tagliatori di teste.

    • Avatar anonimo di qwerty
      qwerty

      Che gli frega al perugino? Fino a che non tocca alla propria casa o alla propria figlia, giriamoci dall'altra parte, comperiamoci un telefonino nuovo e andiamo all'aperitivo!

    • Avatar anonimo di Deno
      Deno

      Hai detto bene, ipnotizzati!!!!!!

  • Avatar anonimo di LEGIO
    LEGIO

    tempo fa sentivo lamentare la gente dicevano ''fra poco ci rubano pure le case oltre ai sussidi e le agevolazioni date a loro al posto degli italiani poveri ormai cosa quotidiana bhe oggi è realta gia rubano pure le case nostre..si insediano nella politica senza essere votati e dettano legge blaterando la parola rassismo per ogni stronzata cominciate a vergognarvi di aver tollerato ovviamente mi rivolto ai benpensanti delle sinistre il resto è apposto

    • Avatar anonimo di EULISTE
      EULISTE

      Sono emozionato: tolta l'ultima riga trovo il tuo intervento, seppur sanguigno, essenzialmente corretto

      • Avatar anonimo di LEGIO
        LEGIO

        accetto sempre complimenti tranne che da quel frustrato che manca da giorni forse lo stanno curando ma è incurabile

  • Avatar anonimo di LEGIO
    LEGIO

    ''ma sono una risorsa'' sempre loro no sara un caso isolato  che è non parlano questi giorni i benpensanti umbri del pidi' si permetteranno pure di blaterare sul referendum della svizzera come la loro padrona culona della bce..

    • Avatar anonimo di Stratocaster
      Stratocaster

      "Risorsa" verissimo, ma mica dicono per chi, allora lo scrivo io, c' è bisogno a Pg di manovalanza per lo spaccio (ragazzi piove sempre è un mestieraccio) per le rapine e gli assalti ai negozi (altro mestieraccio, metti in conto i rischi che corri con il vetro) è si gli Italiani non hanno proprio voglia di lavorare...

      • Avatar anonimo di LEGIO
        LEGIO

        fanno lavori che non fanno gli italiani noi con la punto gia ci pesa il mantenimento loro con bmw da 2000 3000 di cilindrata e riempiono i carrelli nei supermercati comprano le auto in contanti mazzette di banconote mettono i bigliettini di acquisto auto nei parcheggi dei negozi al rientro trovi sotto il tergicristallo ''compriamo auto anche danneggiate in contanti e subito'' poverini oltre ai sussidi e al lavoro nero i milioni che mandano via assieme alla merce rubata la domenica coi pulmini e il carrello dietro ecc che cattivoni noi italiani non facciamo certi lavori se non pago le tasse e faccio i crimini come loro puo' essere che me la cavo anzi no sono italiano a me mi buttano dentro

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Inneggiano alla guerra santa sul web, individuati cinque presunti terroristi a Perugia

  • Cronaca

    Perde il controllo della moto e finisce contro un muro, Foligno dice addio a Giovanni

  • Cronaca

    Treno travolge un'auto, il conducente: "Sono riuscito a uscire, la macchina ha sbandato e mi sono ritrovato sui binari"

  • Cronaca

    Fa strage di animali protetti: via armi, munizioni e licenza di caccia

I più letti della settimana

  • Tragedia lungo la strada a Perugia, Stefano muore a 43 anni: lascia tre figli

  • Tragico schianto con la moto, ospedale di Perugia in lutto per la morte di Stefano

  • Marsciano, schianto tra una moto e un'auto: centauro in codice rosso

  • Inchiesta sanità - Maxi sequestro di cellulari e profili social e spuntano cinque nuovi indagati: i nomi

  • Sanità, si allarga il numero degli indagati nella maxi inchiesta dell'Umbria

  • Perugia, schianto tra due auto a Ponte Felcino: vigili del fuoco e 118 sul posto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento