I postumi del maltempo, masso cade sulla strada: chiusa la Tre Valli

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile della Tre Valli in Valnerina. I percorsi alternativi consigliati per gli automobilisti

A causa dei temporali degli ultimi giorni un masso pericolante di grandi dimensioni è caduto sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. Al momento l'arteria è provvisoriamente chiusa tra le località di Piedipaterno e Vallo di Nera (dal km 48,500 al km 49,100) per consentire le operazioni di rimozione di un masso pericolante. Sul posto è intervenuto il personale Anas per ripristinare la circolazione appena possibile.
 
PERCORSI ALTERNATIVI - Per il traffico proveniente dalla SS 3 “Flaminia” e diretto a Norcia/Cascia è consigliata l’uscita allo svincolo di Spoleto Nord, con immissione sulla strada regionale 395 e rientro sulla SS 685 in località Piedipaterno di Vallo di Nera. Viceversa, per il traffico proveniente dalla SS 685 (Norcia/Cerreto) diretto sulla SS3 “Flaminia”, l’uscita consigliata è in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con percorrenza della strada regionale 395 e rientro sulla SS 3 allo svincolo di Spoleto Nord.

Infine, il traffico proveniente dalla strada regionale 209 “Valnerina” (Ferentillo/Scheggino) e diretto verso Norcia deve proseguire in direzione Spoleto, percorrere la SS3 “Flaminia” in direzione Terni e uscire allo svincolo di Spoleto Nord, proseguendo sulla strada regionale 395 con rientro sulla SS685 in località Piedipaterno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento