rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I migliori ristoranti di Perugia per Tripadvisor: ecco la nuova classifica del 2016

Tantissime recensioni, foto, classifiche e tutto il necessario per poter valutare i migliori ristoranti della nostra città. Ma ecco la top ten

Ristorante che vai, recensione che trovi. A distanza di una manciata di mesi dall'ultima top ten dei ristoranti più amati di Perugia dagli utenti di Tripadvisor, pare proprio che la situazione sia nuovamente mutata in un batter di click. Al primo posto troviamo l'Agriturimo il Melograno, amato sia dagli italiani che dagli stranieri. Delle sue ben 443 recensioni sono veramente ben poche quelle negative. Medaglia di bronzo invece per Borgomela, amatissimo, non solo per l'ottima cucina, ma anche per la gentilezza dei proprietari. Sempre sul podio, ma al terzo posto, l'immancabile “Bottega di Perugia”. Panini strepitosi e salumi Km 0 sono il pezzo forte del locale.

Top Ten dei migliori ristoranti: classifica 2015

Nonostante sia stato primo in classica per anni, “La Taverna”, locale storico della città, scivola immeritatamente al quarto posto. Semplicemente divini i piatti serviti. Preso letteralmente d'assalto durante Umbria Jazz. Subito dopo troviamo Ecce Bombo Burger. Locale sicuramente innovativo, dove è possibile scegliersi il proprio hamburger come si vuole.

Sesto, settimo e ottavo posto rispettivamente per il “Gradale, “Osteria A Priori” e Taverna dell'Orsa. Alla fine di questo piccolo viaggio culinare troviamo invece il “Cukuc” e la pizzeria “La Romantica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori ristoranti di Perugia per Tripadvisor: ecco la nuova classifica del 2016

PerugiaToday è in caricamento