rotate-mobile
Cronaca

Ventenne ustionato agli arti e all'addome, trasportato in elicottero a Cesena

È stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena un giovane di 20 anni residente a Città della Pieve, rimasto ustionato agli arti e all'addome nella tarda mattinata di ogg

È stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena un giovane di 20 anni residente a Città della Pieve, rimasto ustionato agli arti e all'addome nella tarda mattinata di oggi.  Soccorso dagli operatori del 118, il giovane è stato trasferito prima a Perugia, dove è stato messo in sicurezza,  poi è stato trasportato in elisoccorso al Centro grandi ustionati di Cesena.

Il paziente, spiega una nota dell'ospedale di Perugia, ha riportato lesioni che hanno riguardato oltre il 25% del corpo. Per questo motivo i medici del Santa Maria della Misericordia  hanno ritenuto indispensabile il trasferimento. Le condizioni non sono gravi.

Secondo la ricostruzione dell'Azienda ospedaliera di Perugia il giovane ustionato sembra abbia utilizzando materiale infiammabile per allontanare un nido di formiche nei pressi della propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne ustionato agli arti e all'addome, trasportato in elicottero a Cesena

PerugiaToday è in caricamento