rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Uomo di 65 anni scomparso nel nulla, volontari si uniscono alle ricerche

A non aiutare la vastissima zona che il 115 sta battendo a tappeto. L'uomo potrebbe aver preso qualsiasi direzioni. Non è noto fino a quando proseguirà la ricerca

Continuano le ricerche dell'uomo di 65 anni scomparso la scorsa domenica. Purtroppo di lui non si ha nessun tipo di notizia. Un'impresa difficile quella dei vigili del fuoco. Il personale del 115 non ha, infatti, ricevuto segnalazioni che potrebbero aiutare le ricerche. Al momento si sta setacciando l'intera zona a tappeto. 

Insieme alle unità cinofile, sono scesi in campo alcuni cittadini che hanno deciso volontariamente di aiutare i vigili nelle ricerche. L'uomo potrebbe trovarsi ovunque, dato che, come si apprenda dai familiari, è un buon camminatore. A non aiutare la vastissima zona che il 115 sta battendo a tappeto. L'uomo potrebbe aver preso qualsiasi direzioni. Non è noto fino a quando proseguirà la ricerca.

Identikit - La moglie e le forze dell'ordine hanno diramato un bollettino con le caratteristiche dell'uomo nella speranza che qualcuno possa dare delle indicazioni. E' alto 170 cm, di corporatura normale, pochi capelli e grigi e barba molto imbiancata.
Indossa: un giubbotto blu corto, un paio di pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio e un berretto nero. Potrebbe essere incapace di ricordare anche le cose più elementari. Nel taschino della giacca dovrebbe avere un biglietto con il numero di telefono della moglie. Chiunque avesse informazioni utili alle ricerche può contattare la Questura allo 07550621.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 65 anni scomparso nel nulla, volontari si uniscono alle ricerche

PerugiaToday è in caricamento